Uomini e Donne: la verità di Giovanna Abate dopo l'addio a Sammy

Giovanna Abate ha espresso la sua verità in merito alla fine della breve storia con Sammy Hassan: le parole dell'ex tronista tornata single

Come sappiamo bene, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne.

Una volta spentisi i riflettori del popolare dating show di Maria De Filippi, l’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono però lasciati dopo pochi giorni dalla scelta. Diventata di nuovo single, la giovane starebbe peraltro già pensando a un eventuale secondo trono: “È stata una doccia fredda ritrovarsi di nuovo single, […] ma vivo le situazioni a 360°”.

Dopo la fine della breve liaison con l’ex modello, a Giovanna sono state affibbiate diverse nuove storielle.

“Si tratta di segnalazioni non vere, tanto che quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso. Non ho mai visto quei ragazzi. […] Qualora avessi un uomo accanto a me, sarei ben contenta di mostrare a tutti che ho trovato l’amore. Non avrei motivo di nascondermi”.

La verità secondo Giovanna Abate

Parlando infine dei motivi che l’hanno allontanata da Sammy, Giovanna Abate ha svelato che è stato il poco impegno dimostrato dall’ex cavaliere nel voler stare davvero insieme. In una lettera a Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha infatti precisato di essersi resa conto che questa voglia era presente solo da parte sua. “Per questo mi soffermerei a parlare della volontà, poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì”.

Questa sua spiegazione potrebbe del resto essere plausibile, visto che i due non hanno nemmeno avuto il tempo di conoscersi veramente una volta usciti dagli studi Mediaset.