Ignazio Moser ha tradito Cecilia? "Mi ha detto che era single"

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez con la sensuale Caterina Bernal? La confessione della ragazza.

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Stando ai rumor in circolazione i due si sarebbero lasciati durante una vacanza in Sardegna.

Il motivo? Una splendida chef di nome Caterina Bernal sostiene che Ignazio abbia flirtato con lei. Cecilia lo sarà venuta a sapere?

Ignazio e Cecilia: il flirt con Caterina Bernal

Stando a un rumor diventato sempre più insistente, alla base della rottura tra Cecilia e Ignazio ci sarebbe “il tradimento” da parte di lui con la splendida chef argentina Caterina Bernal, conosciuta da Ignazio durante una serata in Sardegna. A confessare il retroscena è stata la ragazza, che ha dichiarato addirittura di aspettare Ignazio a Madrid visto che dopo il loro primo incontro i due avrebbero continuato a inviarsi messaggi.

“Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina. Lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti”, ha dichiarato la Bernal a proposito del suo primo incontro con Moser.

Ormai da settimane sembra che tra il ballerino e la fidanzata Cecilia Rodriguez la storia sia definitivamente naufragata (i due hanno smesso di mostrarsi insieme sui social) e adesso c’è anche chi ipotizza che la sorella minore di Belen abbia scoperto tutto e che proprio per questo si sia sbrigata a troncare ogni rapporto con Moser. Sarà vero? I fan sono in attesa di saperne di più ma per il momento sui social tutto tace.