Romeo Beckham uguale a mamma Victoria: "Sembrate gemelli"

Romeo Beckham è identico a mamma Victoria.

Romeo Beckham sta crescendo ed è sempre più uguale alla sua mamma Victoria.

La famiglia Beckham è una delle più seguite del mondo e ogni notizia che li riguarda ottiene un successo incredibile. David, Victoria e i figli sono accomunati da un dettaglio particolare: la grande bellezza. Recentemente si è parlato molto di Brooklyn e del suo fidanzamento ufficiale con Nicole Peltz, che vuole seguire le orme dell’ex Posh Spice. Ora, però, tutti stanno parlando di Romeo.

Romeo Beckham uguale a Victoria

Romeo Beckham è il secondogenito di Victoria e Davide e da poco tempo ha compiuto 18 anni. Fin da quando aveva 10 anni ha iniziato a lavorare nel mondo della moda e crescendo è diventato sempre più bello. Victoria Beckham ha condiviso uno scatto in cui Romeo abbraccia la sua sorellina e i fan sono letteralmente impazziti. Tutti si sono innamorati del suo sguardo profondo e affascinante e della sua bellezza, ma un dettaglio in particolare è stato notato dagli utenti.

I follower hanno iniziato a commentare lo scatto sottolineando la somiglianza straordinaria tra Romeo e mamma Victoria. “Sono gemelli” ha scritto un utente. Effettivamente i due sono davvero molto simili, soprattutto se si guarda qualche foto della stilista di qualche anno fa. Per il momento il ragazzo sembra voler seguire in tutto e per tutto le orme della madre e la somiglianza sicuramente aiuta. La loro bellezza è evidente a tutti e questo dettaglio non poteva sfuggire agli occhi attenti dei fan.