Chiara Ferragni sbigottisce i fan: il "brutto gesto" di Leone

Alcuni fan hanno notato uno strano particolare nell'ultima foto postata da Chiara Ferragni in compagnia del piccolo Leone

Chiara Ferragni, influencer nostrana più nota al mondo, ha da poco postato sui social una nuovo foto insieme al dolcissimo figlio Leone, scattata subito dopo il bagnetto.

Nell’immagine in questione, il piccolo di casa Ferragnez indossa un divertente accappatoio azzurro con le orecchie da coniglietto. Immortalato in un tenero abbraccio con mamma Chiara, tuttavia i fan hanno notato in lui un particolare che ha lasciato tutti letteralmente attoniti.

Chiara Ferragni: il gesto di Leone

Ma sta facendo il dito medio?“, hanno infatti chiesto alcuni attenti follower della popolare blogger cremonese. “Leone manda a quel paese gli hater”, hanno commentato con ironia altri seguaci, precisando come in effetti il bimbo sembri alzare il dito medio verso l’obiettivo. Si sarà certamente trattato di un’azione del tutto involontaria, anche se il “gestaccio” del piccolo ha già fatto il giro del web.

Nel contempo anche papà Fedez ha pubblicato sul suo profilo social le tenere fotografie del bagno di Leone. Neanche a dirlo, la gallery del rapper lombardo così come quella dell’imprenditrice digitale hanno entrambe fatto il boom di like.