Gf Vip, Patrizia De Blanck sconvolge tutti: la confessione rivoltante

Patrizia De Blanck è determinata a far sentire la sua presenza nella Casa del Gf Vip: l'ultima ributtante confessione della contessa

Durante una delle prime cene insieme, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sono messi a parlare dei cibi particolari che hanno mangiato nella loro vita.

Massimiliano Morra, per esempio, ha affermato di adorare il casu frazigu, il noto formaggio coi vermi. Ma la vera confessione choc è giunta dalla irriverente contessa Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck disgusta i Vip

Se dapprima la nobildonna ha replicato che non mangerebbe mai quel tipico prodotto sardo, poi ha però aggiunto di aver provato la carne di topo. L’insolito assaggio sarebbe avvenuto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, lasciando di stucco i suoi nuovi coinquilini. “Il formaggio con i vermi mi fa schifo e non lo mangerei mai. Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero all’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo”.

Patrizia ha precisato che quando si ha fame si mangerebbe di tutto, rivelando che anche sua foglia Giada mangiò un serpente. La 75enne romana ha poi raccontato di aver assaggiato anche la rana, trovandola buonissima. Per poi concludere con un altro tocco davvero disgustoso: “Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero, capite?”. Dopo questa confessione, aspettiamoci di tutto da parte dell’ultima discendente della nobile famiglia veneziana.