Cecilia Rodriguez, la camicia mostra più del dovuto: la foto bollente

Cecilia Rodriguez è tornata a sedurre i fan con una camicia corta e semitrasparente: il video della modella lascia poco spazio all'immaginazione.

Dopo le vacanze estive in Sardegna Cecilia Rodriguez è rientrata a Milano e sui social ha postato una breve e seducente clip dove indossa una camicetta corta e svolazzante.

Cecilia Rodriguez in camicia: la foto

Una camicetta corta indossata senza reggiseno ha fatto impazzire i fan: Cecilia Rodriguez ama sedurre, e lo ha dimostrato ancora una volta con un breve video sui social dove si è ripresa difronte a un vetrina con una blusa corta e seducente. La sorellina di Belen è rientrata a Milano dopo le vacanze estive, e a quanto pare ha ripreso la relazione con il fidanzato Ignazio Moser (con cui sembra che durante l’estate abbia vissuto un duro momento di crisi).

I due, secondo indiscrezioni, si sarebbero lasciati per le continue attenzioni riservate a Ignazio alla chef Caterina Bernal, la quale ha confessato apertamente le avances ricevute dall’ex ciclista (che le si sarebbe presentato come “single”).

Cecilia è notoriamente molto gelosa, ma a quanto pare avrebbe deciso di tornare con Ignazio, a cui è legata da oltre 2 anni e con cui convive da altrettanto tempo. Anche sua sorella Belen ha vissuto un’estate “da single”: la showgirl si è separata per la seconda volta con Stefano De Martino, che proprio Cecilia e Ignazio hanno incontrato qualche giorno fa a Milano. La sorella minore di Belen non ha rivolto al suo ex cognato neanche un cenno di saluto, segno che i rapporti si sarebbero definitivamente incrinati.