Gf Vip 5, lite tra Tommaso e Adua: "Reciti male"

Subito dopo la diretta del Gf Vip 5, nella casa di Cinecittà è scoppiata una furiosa lite tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco

Con l’inaspettato esito del televoto di lunedì 5 ottobre 2020, Adua Del Vesco pare essersi rafforzata nel carattere.

Così non ha perso tempo nel rispondere alle invettive di Tommaso Zorzi immediatamente dopo la fine della diretta. I due gieffini, peraltro, ci sono andati giù parecchio pesante, soprattutto il milanese che ha dato della pessima attrice alla sua compagna di avventura.

Nel mentre, proprio in merito al televoto che l’ha vista protagonista sono sorti in rete diversi dubbi. A quanto pare, infatti, diversi fan spagnoli avrebbero contribuito alla salvezza dell’ex “finta” fidanzata di Gabriel Garko, quando invece il regolamento prevede che possano votare solo cittadini residenti su suolo italiano. Intanto, ad ogni modo, contro ogni previsione a uscire dalla Casa di Cinecittà è stata Franceska Pepe, ritrovatasi in studio con Alfonso Signorini.

Siamo certi che la questione non si chiuderà qui: si attendono sviluppi su eventuali controlli da parte della produzione del reality.