Gf Vip, Matilde Brandi criticata per omofobia: le parole su Tommaso

Matilde Brandi è stata pesantemente criticata sui social dopo aver pronunciato delle parole su Tommaso Zorzi risultate ai più omofobe

Come ben sappiamo, nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ne succedono continuamente di tutti i colori.

Nelle ultime ore, per esempio, è scoppiata una nuova polemica nei confronti di Matilde Brandi, dopo che la ballerina ha pronunciato una precisa frase su Tommaso Zorzi. Parlando nel dettaglio con Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Dayane Mello, la showgirl romana si è lasciata andare a espressioni non propriamente felici.

Le sue parole hanno pertanto scatenato un polverone sul web, dove in molti l’hanno accusata di omofobia. Nel mentre, Matilde Brandi è stata anche costretta a traslocare durante la notte, raggiungendo la stanza blu, dove ha ritrovato l’amica Stefania Orlando, appena salvatasi dal televoto.

Quest’ultima, tra l’altro, si sta legando parecchio proprio a Tommaso Zorzi, suscitando il disappunto della danzatrice.

Molto chiacchiericcio sta anche sollevando il diverbio tra la stessa Matilde e Maria Teresa Ruta a suon di aperitivo e di mancanza di amiche.

Anche qui la bionda showgirl è stata bersagliata online, tacciata di essere superficiale nonché molto meno accondiscendente di come voleva mostrarsi.