GF Vip 5: la Gregoraci commenta l'euforia di Tommaso in piscina

L'intemperanza di Tommaso Zorzi ha destato qualche commento risentito da parte di Elisabetta Gregoraci al Gf Vip: ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi è senza dubbio il re di molteplici eventi nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Lo vediamo infatti spesso alle prese con scenette e imitazioni esilaranti, che fanno divertire i suoi coinquilini. Ma lo troviamo sovente anche in mezzo alle liti più sfrenate, da cui non si salvano nemmeno i suoi amici gieffini. Nelle ultime ore, per esempio, l’influencer si è reso protagonista di un acceso diverbio con Francesco Oppini, parecchio risentito a seguito di un suo scherzo.

Qualche ora fa, il rampollo milanese ha scatenate le ire anche di Elisabetta Gregoraci, che non ha gradito per nulla gli atteggiamenti del coinquilino. La showgirl ha infatti accusato Tommaso di dare il cattivo esempio quando lo ha visto un po’ troppo esaltato insieme a Dayane, dopo aver bevuto forse qualche bicchiere di troppo. I due si era buttati in piscina totalmente vestiti e coi tacchi, dando vita a una scenetta molto esilarante e simpatica, che tuttavia non ha incontrato il gusto dell’ex moglie di Briatore.