Gf Vip 5, Gregoraci dichiara: "Preferisco andare da mio figlio"

Elisabetta Gregoraci, stanca di alcuni comportamenti nella Casa del Grande Fratello Vip, ha rimarcato il proprio desiderio di uscire

Lo scherzo ideato da Tommaso Zorzi ai danni di Francesco Oppini sta creando nella Casa di Cinecittà molto più malumori di quanto previsto.

Dopo lo screzio dei due diretti interessati, a mostrarsi notevolmente infastidita da certi atteggiamenti è stata anche Elisabetta Gregoraci.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha infatti ammesso di sentirsi stanca ed esausta di passare le giornate in balìa dei malesseri e delle tensioni degli altri.

“Queste non sono serate divertenti!”, ha chiaramente palesato la showgirl calabrese, visibilmente provata dall’atmosfera casalinga. In un momento particolare di rabbia, Elisabetta ha poi affermato di voler uscire dalla Casa, confermando: “Preferisco tornare da mio figlio“. La Gregoraci sembra non sopportare soprattutto i comportamenti di Tommaso, che a suo dire è troppo scostante e capriccioso, nonché “sempre bisognoso di attenzioni”.