Nina Zilli positiva al Covid:"Preso forse a una cena senza mascherina"

Nelle scorse ore la bella Nina Zilli ha annunciato a mezzo social la sua positività al Covid-19: il contagio potrebbe essere avvuto durante una cena

Nelle scorse ore Nina Zilli ha rivelato ai suoi fan di Instagram di essere risultata positiva al Covid-19.

La cantante, già in quarantena nella sua casa milanese, ha dichiarato di essere sempre stata attenta a tutte le regole per evitare il contagio. Eppure i suoi sforzi si sono rivelati vani. Dopo la confessione, la popolare artista ha peraltro voluto mettere in guardia i suoi follower, consigliando loro di stare il più possibile protetti e di evitare i luoghi chiusi e affollati.

La popstar ha raccontato di essersi sottoposta a due tamponi e un a test sierologico negli ultimi cinque giorni, inizialmente tutti negativi. Dopo un’ora dalla sua visita dal sierologico, le è tuttavia venuta la febbre. Così Nina ha ipotizzato che il contagio da Coronavirus possa essere avvenuto nel corso di una cena al ristorante, dove tutti erano privi della mascherina. La Zilli ha poi rassicurato i suoi ammiratori dicendosi già in isolamento nella sua abitazione, consigliando però a tutti di stare molto attenti durante le prossime settimane.

Nel mentre, dopo aver ricevuto la solidarietà di tanti fan, Nina Zilli ha approfittato della quarantena per trasformarsi ironicamente in Cleopatra: