Sharon Fonseca mamma senza trucco: l'arrivo a casa di Blu Jerusalema

Dopo il parto e la festa di benvenuto Sharon Fonseca si è dedicata ad allattare la piccola Blu Jerusalema e si è scattata un selfie senza trucco.

Dopo aver messo al mondo sua figlia Blu Jerusalema, Sharon Fonseca e la piccola hanno fatto ritorno a casa dove ad attenderle era stato organizzato un party di benvenuto con tanto di palloncini e maxi elefanti rosa.

Sharon Fonseca si è subito dedicata ad allattare la piccola e ha postato un selfie senza trucco.

Sharon Fonseca mamma senza trucco

Più raggiante che mai per l’arrivo di sua figlia, Blu Jerusalema, Sharon Fonseca è tornata a casa con la piccola. Ad accoglierla – nel giardino della lussuosa villa – Gianluca Vacchi ha fatto sistemare palloncini rosa e piccoli elefanti. Vedendoli la modella si è commossa, ma una volta rientrata in casa si è occupata subito della sua bambina e si è scattata una selfie senza trucco mentre era intenta ad allattarla.

La modella e Gianluca Vacchi sono più felici che mai di esser finalmente diventati genitori e durante tutta l’estate hanno costantemente aggiornato i loro fan sulla gravidanza e il sesso della bambina.

Sui social ha fatto discutere la scelta del nome della piccola, chiaramente ispirato al tormentone estivo Jerusalema.

La bambina è nata in una clinica privata del Ticino e Gianluca Vacchi sembra già essere un papà innamorato cotto di lei: sui social l’imprenditore ha pubblicato alcune stories dove lo si vede intento a cullare la sua piccola.