GF Vip, lite tra Elisabetta e Pierpaolo: "Il rapporto mi sta stretto"

Pierpaolo Pretelli si è deciso a mettere fine all'amicizia con Elisabetta Gregoraci per via dei suoi sentimenti non corrisposti.

A quanto pare il rapporto sbocciato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip è ormai agli sgoccioli.

L’ex velino ha messo la showgirl alle strette affermando che “l’amicizia” non gli basterebbe più.

Elisabetta e Pierpaolo: la lite

Nella casa del GF Vip è andata in atto l’ennesima lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, i due “amici” il cui feeling è stato evidente a tutti fin dal loro ingresso al reality show. La showgirl ha fin da subito chiarito che non avrebbe voluto altro da Pierpaolo se non una semplice amicizia e in un primo momento sembrava che l’ex gieffino fosse disposto ad accontentarsi.

Durante la notte però, tra i due è scoppiata una lite e Pierpaolo ha praticamente messo fine al rapporto: “Per me non è un’amicizia e io non la voglio infatti. (…) Adesso però sono arrivato, basta. Ci sono step che vanno oltrepassati. Sono arrivato al punto in cui l’abbraccio mi sta stretto, ok? Non riesco più a stare bene in questa situazione che ormai mi sta stretta. I paletti ormai non mi stanno bene.

Siccome tu non riesci ad andare oltre allora basta così”, ha dichiarato il gieffino.

Elisabetta Gregoraci, che avrebbe voluto maggiore supporto da parte sua durante la diretta del reality show, ha affermato che Pierpaolo avrebbe cambiato idea solo ora e che finora entrambi sarebbero stati d’accordo su questo tipo di rapporto.

I due riusciranno a chiarire ulteriormente o si tratta della fine della loro amicizia?