Gf Vip: lite tra Tommaso e Massimiliano, ecco cosa è successo

Dopo l'ultima diretta del Gf Vip, Tommaso Zorzi si è fortemente indignato con Massimiliano Morra per via della sua poca chiarezza nella Casa

Nei giorni passati Tommaso Zorzi ha volute esternare delle perplessità sul particolare rapporto tra Rosalinda e Dayane.

Secondo il gieffino, infatti, la modella brasiliana starebbe strumentalizzando il legame “speciale” con l’attrice siciliana, allo scopo di ricevere più attenzioni e consensi da parte dei fan. Anche Massimiliano Morra, tra gli altri, aveva appoggiato i discorsi dell’influencer milanese, tuttavia nell’ultima diretta del Gf Vip 5 di lunedì 9 ottobre 2020 è sembrato cambiare idea. L’attore si è difatti schierato dalla parte della Mello nella discussione di quest’ultima con Francesco Oppini, puntando il dito contro chi si scaglia contro la donna.

Dopo la puntata Zorzi è pertanto andato su tutte le furie, chiedendo a Massimiliano spiegazioni su questo suo cambio di opinioni. Morra, dal canto suo, ha mostrato evidente difficoltà nello spiegarsi, provando a giustificarsi in maniera confusa: “Ho cambiato idea, […].

Posso ripensarci? […]. Tommy, non so più cosa dirti! Qua dentro voglio bene a tutti […]. Ma non mi andava di dire perché non ero d’accordo con te”.