Stefano Bettarini contro il Gf Vip: lo sfogo dopo la squalifica

Dopo la squalifica per via di una bestemmia, Stefano Bettarini si è duramente scagliato contro il Grande Fratello Vip sui social

La presenza di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5 è stata decisamente fulminea, nonostante la grande attesa riservatagli.

A soli tre giorni dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, l’ex bomber della Fiorentina è stato infatti squalificato per aver pronunciato una bestemmia. Dopo tale decisione dovuta da parte del programma di Canale 5, Alfonso Signorini ha di fatto comunicato al Vip che doveva lasciare la magione più spiata d’Italia. A quel punto, l’ex marito di Simona Ventura ha ammesso di considerare giusta la squalifica e di aver capito l’errore commesso.

Tuttavia pare che nelle scorse Stefano Bettarini abbia decisamente cambiato idea, approfittando dei social per sfogarsi proprio contro il Grande Fratello. Con un lungo post su Instagram, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha contestato la decisione degli autori e ha duramente attaccato il reality. Ecco le sue dichiarazioni in merito, apparse sul suo profilo ufficiale: