> > Denis Dosio, la squalifica di Bettarini: "Siamo un po' come Emily"

Denis Dosio, la squalifica di Bettarini: "Siamo un po' come Emily"

Denis Dosio squalifica Bettarini

Stefano Bettarini è stato squalificato dal GF Vip per aver pronunciato una bestemmia. Denis Dosio ha commentato la notizia.

A poche ore dal suo ingresso nella casa di Cinecittà Stefano Bettarini è stato squalificato dal GF Vip per aver pronunciato una bestemmia. Denis Dosio, già squalificato per lo stesso motivo, ha commentato con ironia la vicenda.

Denis Dosio: la squalifica di Bettarini

Nei giorni scorsi Denis Dosio si era pronunciato aspramente contro la mancata squalifica di Paolo Brosio al GF Vip e aveva lanciato un appello affinché fosse riammesso all’interno del programma. Nelle ultime ore è stato squalificato dal GF Vip Stefano Bettarini, che era entrato nella casa solo poche ore prima. A comunicargli la notizia è stato il conduttore Alfonso Signorini, mentre lui ha specificato di non voler offendere nessuno e di essere pronto a prendersi le sue responsabilità. Dosio ha commentato con ironia la notizia rifacendosi a uno dei tormentoni circolati di più nelle scorse settimane: “Io e Bettarini siamo un po’ come Emily”, ha scritto l’ex gieffino.

Nelle ultime ore sulla vicenda si era espressa anche la fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, che ovviamente non aveva mancato di prendere le difese dell’ex calciatore affermando quanto lui fosse credente e specificando che secondo lei quella da lui pronunciata non sarebbe stata una bestemmia ma un semplice intercalare. La vicenda ha generato grande clamore in rete e il programma si è visto costretto a eliminare Bettarini a poche ore dal suo ingresso. L’ex calciatore si è lasciato sfuggire la frase incriminata e poi, cercando di camuffare quanto detto, aveva pronunciato una sequela di frasi senza senso. Nulla è servito a “salvarlo” dalla squalifica immediata dallo show.