Gf Vip, Selvaggia Roma in lacrime: "Mi hai fatto ricordare mio padre"

Rinchiusa nel Cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma si è commossa ascoltando il racconto della nascita del figlio dell'ex Velino

Rinchiusi nel Cucurio dalla scorsa diretta del Gf Vip 5, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli hanno avuto modo di fare un romantica cenetta a base di piatti tipici romani.

Lasciatasi andare ad alcune confidenze con l’amico, la popolare influencer ha poi raccontato alcuni dettagli della sua infanzia, domandando infine al gieffino quale evento del suo passato vorrebbe rivivere. Con estrema emozione, Pierpaolo ha così ricordato senza indugio la nascita di suo figlio Leonardo.

Selvaggia Roma si commuove

“Quando me l’hanno messo fra le mani ho provato qualcosa di troppo grande, non riesco neanche descriverlo”, ha precisato l’ex Velino di Striscia la Notizia.

All’udire tali toccanti parole, l’ex protagonista di Temptation Island si è dunque commossa nel profondo, lasciandosi andare a un pianto liberatorio. “Mi hai fatto ricordare mio padre. Mia mamma mi ha raccontato che si era commosso prendendomi in braccio”, ha di fatto esternato la Roma, mentre Pierpaolo l’ha abbracciata protettivamente.

Nonostante questi momenti nostalgici, i due gieffini stanno facendo divertire il pubblico da casa con diversi momenti esilaranti.

Nel mentre, solo pochi giorni fa a Live – Non è la d’Urso, Francesco Chiofalo è tornato a commentare l’ex fidanzata nei suoi primi giorni di permanenza nella Casa.

Le sue non sono state certo parole di elogio, dimostrando di serbare ancora sembrano parecchio rancore nei confronti di Selvaggia Roma.