Gf Vip: Pamela Prati querela Cecilia Capriotti, ecco perché

Un'affermazione di Cecilia Capriotti nella Casa del Gf Vip ha scatenato le ire di Pamela Prati, che ora intima di voler querelare la gieffina

Cecilia Capriotti è entrata da pochissimo nella Casa del Grande Fratello Vip, ma sembra essersi già perfettamente integrata con il resto del cast.

Trovata immediatamente una grande sintonia soprattutto con Tommaso Zorzi, l’attrice si è così lasciata andare ad alcune confidenze, che non hanno però mancato di suscitare dei risentimenti fuori dalla magione romana.

Chiacchierando dunque nella stanza blu con l’influencer milanese e Maria Teresa Ruta, l’ex naufraga ha parlato di un incontro con Pamela Prati, avvenuto quando il noto caso di Mark Caltagirone era ancora molto scottante. La donna ha pertanto rivelato: “Ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando ci sono andata a parlare… Quando le ho chiesto: Pamela, ma com’è? Lei mi ha risposto: Cecilia, dentro il mio cuore penso ancora che Mark esista”.

A quell’incontro a Capri al Vip Champion era peraltro presente anche Tommaso Zorzi, che ha confermato le parole dette dalla compagna di gioco. Dopo aver sentito queste frasi, la stessa Pamela Prati ha però deciso di replicare sui social, annunciando di voler passare alle vie legali.

Con un lungo post, l’ex volto del Bagaglino ha dunque precisato di aver scattato una foto con Tommy pur non conoscendolo. Infine Pamela ha sottolineato come Zorzi e Cecilia abbiano “creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro”. Sarà ora interessante vedere come si evolverà il caso…