×

Gf Vip, Andrea Zenga apprezzato da Dayane: “Più bello di tutti”

Appena entrato nella casa del Gf VIp, Andrea Zenga ha già fatto strage di cuori: gli apprezzamenti di fan e inquilini sull'avvenente figlio d'arte

andrea zenga gf vip 5
andrea zenga gf vip 5

Sia dentro sia fuori la casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga sembra stia già facendo strage di cuori. Il 27enne milanese, figlio dell’ex portiere Walter Zenga e della conduttrice Roberta Termali, ha appena fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà che in men che non si dica è stato decisamente notato.

La stessa Dayane Mello, compilando la classifica degli uomini più attraenti della magione, ha dichiarato che lui è il più bello. “Ha un fisico pazzesco, alto, muscoloso, è perfetto”, ha di fatto precisato la modella brasiliana, trovando d’accordo anche Giacomo Urtis.

Diventato noto al grande pubblico per aver partecipato nel 2018 a Temptation Island, nella clip di presentazione Andrea ha detto di non vedere suo padre da 14 anni. Il punto di riferimento del figlio d’arte sono la madre e i tre fratelli.

Il neo-gieffino ha poi precisato di vivere a Milano e di tornare spesso a Osimo, elogiando le bellezze della sua terra, come per esempio la riviera del Conero. Nel frattempo anche sui social e specialmente su Twitter il nome di Andrea Zenga è già tendenza. Sono difatti moltissimi gli utenti che lo apprezzano per la sua bellezza, mentre si attende di vedere cosa combinerà nella Casa più spiata d’Italia.

Contents.media
Ultima ora