Gf Vip, Walter Zenga replica al figlio: "Parla di me quando..."

Walter Zenga si è sfogato via social per le parole usate da suo figlio Andrea nei suoi confronti al GF Vip.

Dopo le pesanti ombre gettate da suo figlio Andrea su di lui al Grande Fratello Vip, Walter Zenga ha replicato contro le parole del ragazzo, attuale concorrente del reality show.

Walter Zenga: la replica al figlio

Al Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha lasciato intendere che tra lui e suo padre Walter Zenga i rapporti fossero praticamente inesistenti e ha anche aggiunto che suo padre non sarebbe stato presente in nessuno dei momenti importanti della sua vita. Le parole del ragazzo devono aver fatto infuriato l’ex portiere, che a mezzo social ha scritto un messaggio che sembra chiaramente indirizzato a lui: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio.

E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”. Stando a quanto affermato da Andrea Zenga, lui e suo padre si sarebbero sentiti solo un paio di volte in circa 13 anni e si sarebbero incontrati “per caso” anche al matrimonio di suo fratello maggiore, Jacopo.

Zenga ha 5 figli nati da 3 differenti matrimoni: il primo con Elvira Carfagna, con la quale ha avuto il figlio Jacopo, il secondo con la conduttrice Roberta Termali, con cui ha avuto i figli Nicolò e Andrea e infine quello con Raluca Rebedea, madre dei suoi due figli più piccoli (e naufragato durante l’estate 2020).

“Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello”, aveva affermato Andrea Zenga nel corso della diretta.