Elisabetta Gregoraci torna al GF Vip: bufera su Pierpaolo e Giulia?

Elisabetta Gregoraci ha confermato che sarà al GF Vip l'11 gennaio, dove per la prima volta potrà commentare la liaison tra Pierpaolo e la Salemi.

Nella diretta dell’11 gennaio Elisabetta Gregoraci ha confermato in prima persona che sarà presente al Grande Fratello Vip, e quindi per la prima volta potrà commentare in diretta tv la recente liaison sbocciata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci torna al GF Vip

Dopo le vacanze a Dubai in compagnia dell’ex marito Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere via social che l’11 gennaio 2021 sarà di nuovo nello studio del Grande Fratello Vip. Ferve l’attesa per l’arrivo della showgirl al programma, visto che per la prima volta sarà sicuramente tenuta a commentare la recente liaison sbocciata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli all’interno della Casa.

Quest’ultimo, prima dell’addio della Gregoraci al programma, aveva fatto di tutto per avere con lei una liaison e in più d’un caso le aveva confessato i suoi sentimenti.

La Gregoraci – pur manifestando apertamente la sua gelosia nei confronti della Salemi – era stata irremovibile, ma sembrava convinta di poter mantenere con l’ex velino un rapporto d’amicizia. Nelle scorse settimane i fan dei “Gregorelli” (ovvero dell’unione tra lei e Pierpaolo) si sono apertamente schierati contro l’unione tra l’ex velino e la Salemi, fatto che ovviamente non ha mancato di far entrare l’influencer in crisi.

Durante la diretta al GF Vip Elisabetta Gregoraci si scaglierà contro i due? A quanto pare persino Francesco Oppini reputerebbe la liaison tra i due un “copia incolla” di ciò che era avvenuto tra Pierpaolo e l’ex moglie di Briatore.