Gf Vip, Zorzi in crisi per il prolungamento: "Non ce la faccio"

Tommaso Zorzi ha vissuto attimi di profonda crisi al GF Vip alla notizia del prolungamento dello show.

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è andato in crisi alla notizia dell’ulteriore prolungamento dello show (che pertanto terminerà a fine febbraio).

L’influencer è improvvisamente diventato pallido e ha dato di stomaco.

Zorzi in crisi per il prolungamento

La notizia del nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip ha lasciato i concorrenti increduli e spaventati. Già dopo il primo prolungamento degli scorsi mesi molti di loro si erano mostrati insofferenti (e ovviamente qualcuno aveva lasciato anticipatamente il programma, come la showgirl Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini). Quando Alfonso Signorini ha dato la notizia ai vip durante la diretta del 18 gennaio, Tommaso Zorzi è parso quello più provato e infatti a causa della notizia ha persino dato di stomaco.

Ovviamente al suo fianco i concorrenti non hanno mancato di fargli sentire il loro sostegno, e tutti loro si sono detti pronti a lasciare il programma l’8 febbraio (come precedentemente stabilito). “Io non ce la faccio davvero. Non possono darti delle date e poi ti portano via per due volte la finale così”, ha detto Tommaso commentando la notizia del nuovo prolungamento.

Durante la notte anche Stefania Orlando ha vissuto attimi di crisi e per poco non ha cercato di varcare la soglia della porta rossa per lasciare lo show.

Gli altri concorrenti glielo hanno impedito e per il momento, sgomento a parte, sembra che tutti loro abbiano accettato di restare almeno fino all’8 febbraio. Signorini riuscirà a convincerli a restare fino al 26 febbraio?