> > Gf Vip, Stefania Orlando prova a uscire: "Fermatela!"

Gf Vip, Stefania Orlando prova a uscire: "Fermatela!"

Stefania Orlando prova a uscire

Dopo la diretta al GF Vip Stefania Orlando ha vissuto momenti di crisi e ha tentato di lasciare il programma.

Dopo le dichiarazioni del suo ex marito Andrea Roncato e di Giulia Elettra Goretti, Stefania Orlando ha vissuto momenti di crisi al GF Vip e ha minacciato di lasciare il programma.

Stefania Orlando prova a uscire: le reazioni

Nella notte del 18 gennaio, dopo la diretta del GF Vip, ci sono stati attimi movimentati nella casa del reality show dove Stefania Orlando ha improvvisamente provato a lasciare il programma. Maria Teresa Ruta ha invitato gli altri concorrenti a impedire alla conduttrice di lasciare lo show, e Tommaso Zorzi le ha detto che se lei avesse varcato la porta rossa anche lui si sarebbe ritirato anticipatamente. “Se ci riprova facciamo barriera, tutti insieme barrichiamo le porte”, ha detto Maria Teresa.

Stefania Orlando è rimasta visibilmente scossa dalle dichiarazioni del suo ex marito, Andrea Roncato, e dalla figlia della compagno del suo ex, Giulia Elettra Goretti, che hanno parlato di lei nei giorni scorsi in alcuni dei più famosi salotti tv. “Perché è andato in tv adesso a dire quelle cose? Poi è anche la mia vita quella. […] Queste aggressioni verbali mi destabilizzano. Non ti dico cosa mi ha risposto in più e come mi ha insultata. Offese di ogni tipo, insulti. Si può avere un dialogo così? Poi chi la conosce soprattutto? La figlia della donna del mio ex”, si è sfogata la conduttrice nella notte, dopo aver assistito ai video delle loro dichiarazioni in diretta. Per il momento sembra che i concorrenti siano riusciti a convincerla a restare nel reality show, ma è fuor di dubbio che tutti loro siano frustrati dalla lunga permanenza nella casa.