Gf Vip, Giulia Salemi riceve un aereo da parte dei fan: "Grazie"

Giulia Salemi ha finalmente ricevuto un aereo da parte dei fan dei social, che non ha mancato di ringraziare.

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha finalmente ricevuto un messaggio da parte dei fan, che le hanno voluto dimostrare ancora una volta il loro supporto.

Giulia Salemi: l’aereo

Per settimane Giulia Salemi non ha ricevuto aerei o messaggi da parte dei fan, e ovviamente la questione non aveva mancato di dispiacerla anche se, per sua stessa ammissione, aveva cercato di non darlo a vedere. Finalmente sopra la casa del GF Vip è passato un aereo indirizzato all’influencer, e nel messaggio da esso portato era scritto: “GS HAI%POWER E UN ESERCITO ENJOY FAN”. Il messaggio ha ovviamente fatto gioire Giulia che, una volta uscita in guardino, non ha mancato di ringraziare i suoi numerosi sostenitori: “Grazie davvero a tutti, grazie per il supporto e l’affetto che mi state dando, vi voglio bene!”.

Oltre al supporto dei fan la finale è sempre più vicina, e Giulia ha ricevuto una prova d’amore da parte di Pierpaolo, che si è detto pronto a cederle il suo posto in finale assicurando che ci sarà un futuro per loro anche al di fuori del programma. Giulia Salemi ha fatto sapere che una volta uscita dallo show si trasferirà per un periodo a Roma, dove Pierpaolo vive anche per stare più vicino al figlio (che vive con la sua ex compagna, Ariadna Romero).

Ora che lui e Giulia hanno messo da parte i dissapori con i familiari e le insicurezze dovute alle malelingue, sembra che la loro liaison proceda liscia come l’olio, e in tanti sono curiosi di sapere se davvero la storia tra i due proseguirà anche al di fuori del programma.