Covid a Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci: "Una notte terribile"

Milly Carlucci ha annunciato che ci sarebbe stato un caso positivo al Coronavirus nel corpo di ballo de Il Cantante Mascherato.

Dopo un’edizione piuttosto travagliata di Ballando con le Stelle – con diversi casi di concorrenti risultati positivi al Covid – Milly Carlucci torna in tv con Il Cantante Mascherato, e a quanto pare anche all’interno dello show sarebbe stato presente un caso positivo al Coronavirus.

Covid a Il Cantante Mascherato

A 24 ore dall’inizio de Il Cantante Mascherato – al via il 29 gennaio in prima serata – Milly Carlucci ha fatto sapere di aver trascorso una notte terribile a causa di un caso positivo al Coronavirus: “Qui è una odissea che non finisce. L’altro ieri un bimbo del nostro corpo di ballo è risultato positivo, negativo, positivo… Hanno allontanto tutti e staranno tutti lontani per 14 giorni e poi faranno il tampone molecolare.

Non sapevo più cosa fare. Ieri sera alle undici ho fatto la chiamata del cuore ai ballerini e maestri di Ballando con le Stelle. Correte a salvarmi! Sarà un gemellaggio tra il Cantante Mascherato e Ballando”, ha dichiarato la conduttrice, già reduce da un’esperienza piuttosto travagliata a Ballando con le Stelle. Nello show che ha visto trionfare Gilles Rocca infatti ci sarebbero stati alcuni casi positivi al Coronavirus e numerosi incidenti, ma nonostante questo lo show è andato avanti fino alla fine senza intoppi o sospensioni.

Nei giorni scorsi Milly Carlucci è stata al centro di un botta e risposta “a distanza” con Alfonso Signorini, che nel frattempo – in parallelo a Il Cantante Mascherata – conduce la quinta edizione del GF Vip.