Gf Vip, Walter Zenga e l'assegno da 60mila euro versato ai figli

Walter Zenga avrebbe versato un assegno di 60mila euro ai due figli avuti con l'ex moglie Roberta Termali.

Secondo i rumor in circolazione Walter Zenga non avrebbe percepito compensi per le sue ultime ospitate tv (e in particolare per quella al GF Vip, dove ha avuto un confronto con suo figlio Andrea).

L’ex calciatore, recentemente accusato dai figli avuti con Roberta Termali, in passato avrebbe versato loro un assegno da 60mila euro.

Walter Zenga e l’assegno

Il pubblico del GF Vip si è diviso tra sostenitori di Walter Zenga e chi invece sostiene che le accuse dei figli siano probabilmente veritiere. Secondo i rumor in circolazione però, solo 3 anni fa Andrea e Niccolò Zenga avrebbero ricevuto un assegno da 60mila euro (30mila a testa) su decisione del tribunale di Ancona, visto che l’ex moglie di Walter Zenga, Roberta Termali, avrebbe chiesto l’adeguamento Istat dell’assegno di mantenimento dal 2001.

Alla notizia qualcuno ha storto il naso nei confronti dei due figli dell’ex calciatore, che finora lo hanno accusato di non essersi preso le sue responsabilità di padre e di esser stato praticamente assente nei loro confronti. Come se non bastasse, sempre secondo indiscrezioni, Zenga non avrebbe percepito compensi per le sue recenti ospitate tv, dove avrebbe chiarito i suoi sentimenti per i figli e il loro rapporto con loro.

Sulla vicenda nei giorni scorsi si era espressa proprio l’ex moglie di Zenga, Roberta Termali, che aveva rincarato la dose dei figli chiedendo all’ex calciatore di domandare loro scusa. Zenga si è difeso e ha anche specificato di non aver risposto a un messaggio che l’ex moglie gli avrebbe mandato dopo il suo chiarimento in diretta tv.