Lutto per Laura Chiatti, morto l'amico Fabrizio: "Oggi è un giorno nero"

L'attrice Laura Chiatti ha annunciato su Instagram la morte dell'amico di famiglia Fabrizio: "Oggi è un giorno nero".

Lutto per l’attrice Laura Chiatti, che nella giornata del 6 febbraio ha annunciato sul proprio profilo Instagram la morte dell’amico Fabrizio.

La scomparsa dell’uomo ha portato l’attrice ha scrivere un lungo post di cordoglio, ricordandolo per tutti i momenti belli passati assieme e per l’insopportabile senso di vuoto ora che egli non c’è più.

Lutto per Laura Chiatti, morto l’amico Fabrizio

Nel post, pubblicato nel pomeriggio, Laura Chiatti ha voluto ricordare l’amico con le seguenti parole: “Oggi è un giorno nero. Hai portato via con te, il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’ allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità. Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci, e sicuramente nel tuo “arrivederci “ ci hai trovati tutti li , noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre , pronte a ballarti attorno con la mano alzata come facevi tu ogni volta , per ricordarci che la vita è bella”.

L’attrice ha poi concluso il messaggio così: “Ora però aiutaci , aiutaci a capire. Gli anni, le ore, gli occhi, ti cercheranno e non ti troveranno. Passeranno dentro i raggi del sole, ruoteranno intorno al collo di altre persone e si chiederanno dove sei. Ciao Fabrizio. Ciao amico”. A corredo del post sono decine i messaggi di condoglianze dei fan rivolti all’attrice, tra chi non riesce a credere alla scomparsa dell’uomo e chi invece si limita a manifestare il proprio dispiacere.