Antonino Spinalbese pronto per le nozze: "Glielo chiedo ogni giorno"

Antonino Spinalbese ha confessato di voler presto sposare Belen Rodriguez, che sta per renderlo padre per la prima volta.

Ora che lui e Belen hanno ufficializzato l’arrivo della cicogna, Antonino Spinalbese ha confessato di essere pronto a sposarsi con la showgirl argentina che sta per renderlo padre per la prima volta.

Antonino Spinalbese pronto per le nozze

Ora che lui e Belen costruiranno una famiglia insieme, Antonino Spinalbese ha confessato di sognare le nozze con la bella argentina: “Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni e per questo che ogni giorno chiedo a Belén se vuole sposarmi…Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi per sempre”, ha confessato l’hairstylist 26enne che ha catturato il cuore della showgirl.

La relazione tra i due è iniziata 8 mesi fa e hanno presto deciso di avere un figlio insieme.

Del resto Belen aveva sempre confessato il desiderio di allargare ulteriormente la sua famiglia, e finalmente sembra che i due abbiano realizzato il loro sogno. Tra maggio e giugno 2021 i due avranno il loro primo figlio che, secondo la showgirl, potrebbe essere una femmina. Sui social Belen ha preferito mantenere la massima riservatezza sulla gravidanza, ma in tanti tra i fan dei social sono impazienti di vederla di nuovo col pancione.

La showgirl, reduce da una seconda definitiva rottura col marito Stefano De Martino, ha anche confessato che suo figlio Santiago avrebbe da subito accettato positivamente Antonino come uno di famiglia. Presto il piccolo nato dall’amore per De Martino diventerà un fratello maggiore, e a quanto pare anche lui sarebbe felicissimo della notizia. Belen confesserà ulteriori dettagli della sua gravidanza attraverso i social?