Gigi D'Alessio ha un nuovo amore: di chi si tratta

Stando a indiscrezioni circolate in rete Gigi D'Alessio si sarebbe legato sentimentalmente a una sua fan di 26 anni.

Archiviata la definitiva separazione dalla sua storica compagna Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio avrebbe trovato un nuovo amore.

Si tratterebbe di una fan 26enne.

Gigi D’Alessio: il nuovo amore

Dopo due anni piuttosto difficili sul fronte sentimentale, sembra – secondo indiscrezioni – che Gigi D’Alessio abbia trovato un nuovo amore. Il cantante, reduce da una definitiva rottura con la sua compagna, Anna Tatangelo, avrebbe iniziato una liaison con una fan 26enne. I due si sarebbero conosciuti durante un evento a Capri e la donna sarebbe già stata presentata ai figli dal cantante.

Sarà vero? Al momento l’ex compagno della Tatangelo non ha confermato né smentito le voci in merito, ma in tante tra le sue fan sono in attesa di saperne di più.

Negli ultimi anni Gigi D’Alessio e la storica compagna, madre di suo figlio Andrea, avevano vissuto diversi tira e molla e durante uno di questi lei aveva deciso di dire addio alla casa condivisa col cantante (la cosiddetta villa “Amorilanda”) per prendere in affitto un appartamento per se stessa e suo figlio Andrea.

La storia era poi ricominciata per concludersi, definitivamente, dopo pochi mesi. Oggi Anna Tatangelo sarebbe felicemente single e lei e Gigi D’Alessio hanno fatto sapere di essersi lasciati pacificamente per il bene del loro bambino. Anche Anna Tatangelo riuscirà presto a trovare un nuovo amore? I fan dei social sono in attesa di scoprirlo.