Giulia Cavaglià fidanzata con un ex corteggiatore: di chi si tratta

Giulia Cavaglià sarebbe legata a un ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Silvia Provvedi.

Archiviata la fine della sua storia d’amore con Francesco Sole, Giulia Cavaglià è uscita allo scoperto con la sua fiamma: anche lui è un ex volto del dating show di Maria De Filippi.

Giulia Cavaglià: il fidanzato

A quanto pare Giulia Cavaglià, reduce dalla definitiva rottura con Francesco Sole, ha ritrovato la serenità tra le braccia dell’ex tronista (ed ex fidanzato della cantante del duo Le Donatella, Silvia Provvedi) Federico Chimirri, ex corteggiatore di Nilufar Addati e di Sara Affi Fella. I due si sono mostrati insieme via social e, secondo indiscrezioni, starebbero trascorrendo alcuni giorni di vacanza in montagna insieme.

Giulia Cavaglià aveva preso parte al dating show di Maria De Filippi diverso tempo fa, e lo aveva lasciato insieme al corteggiatore Manuel Galiano (con cui la liaison si era conclusa in un nulla di fatto poco tempo dopo il momento della scelta). A seguire la bella ex tronista ha avuto un’importante storia d’amore con Francesco Sole, giunta al termine improvvisamente e senza spiegazioni da parte dei due diretti interessati all’indomani del primo lockdown per l’emergenza Coronavirus.

Ora che la Cavaglià sembra aver trovato la serenità accanto a Federico Chimirri, la storia d’amore tra i due durerà più delle precedenti? In tanti tra i fan sui social non vedono l’ora di saperne di più sulla coppia, che per il momento ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla relazione.