Alfonso Signorini querela due ex gieffini dopo la diffida di Mediaset

Alfonso Signorini avrebbe deciso di querelare due ex concorrenti del GF Vip a seguito delle loro accuse nei suoi confronti.

Stando ad indiscrezioni diventate sempre più insistenti Alfonso Signorini avrebbe deciso di sporgere querela contro Stefano Bettarini a seguito della diffida di Mediaset contro l’ex calciatore.

Il conduttore del GF Vip avrebbe intenzione di querelare anche un altro ex volto del programma che, in questi mesi, si è più volte scagliato contro di lui.

Alfonso Signorini: le querele

Alfonso Signorini avrebbe deciso di querelare Stefano Bettarini per le accuse e le pesanti critiche da lui espresse pubblicamente – attraverso i social – contro di lui. L’ex calciatore sarebbe stato diffidato da Mediaset per dichiarazioni lesive e diffamatorie sul GF Vip e, stando ai rumor in circolazione, Signorini avrebbe deciso di sporgere denuncia anche contro un altro ex concorrente del reality show: Salvo Veneziano.

Al momento la voce non ha ricevuto conferme, ma quel che è certo è che – come Bettarini – anche Salvo si è più volte espresso con accuse pesanti nei confronti del conduttore e della produzione del reality show (da cui, come Bettarini, è stato squalificato).

“Ma ci siamo veramente rotti i co**ioni. Però la ruota gira e io sto aspettando: la bottiglia di Champagne ce l’ho nel frigo. Le leggi non sono uguali per tutti, ci sono figli e figliastri.

Ripeto: niente contro Oppini, però il conduttore si dovrebbe dare una bella svegliata. Troppe particolarità”, aveva scritto Salvo in un suo post contro il conduttore a seguito della mancata squalifica di Francesco Oppini al programma. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?