> > Gf Vip: Bettarini contro Signorini sulla squalifica della D'Eusanio

Gf Vip: Bettarini contro Signorini sulla squalifica della D'Eusanio

bettarini contro signorini

Dopo la mancata squalifica di Alda D'Eusanio al Gf VIp, Stefano Bettarini ha pubblicato un amaro post indirizzato ad Alfonso Signorini

Dopo la diretta di lunedì 1 febbraio 2021, Stefano Bettarini è tornato all’attacco del Grande Fratello Vip. La polemica dell’ex bomber della Fiorentina è scaturita nello specifico verso il padrone di casa Alfonso Signorini, dopo la mancata espulsione di Alda D’Eusanio. La giornalista è stata infatti salvata al televoto in merito alla possibile squalifica dopo aver pronunciato una parola fuori luogo, la stessa che era già costata l’eliminazione a Fausto Leali.

La mancata eliminazione della conduttrice ha dunque fatto storcere il naso a molti, tra i quali appunto anche l’ex gieffino. Ricordiamo che Stefano venne squalificato dal gioco dopo soli tre giorni per una presunta bestemmia. Pertanto, ancora evidentemente toccato dalla decisione del Grande Fratello, ha amaramente commentato l’accaduto, dicendosi deluso e contestando soprattutto la conduzione del direttore di “Chi”.

Visualizza questo post su Instagram

Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio.
Tu saresti dovuto essere più di tutti al di sopra delle parti. Tu che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia. Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa. Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle!
Infine hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete• #coerenza#banderuola #GFVip #giochidipotere#duepesiduemisure #figliefigliastri#acquabassa

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1)