Gf Vip, Rosalinda a Andrea Zenga: "Ho idee molto chiare"

Ora che con Andrea Zenga è scoppiata la passione Rosalinda Cannavò sembra decisa a chiudere la sua storia con Giuliano.

Dopo il bacio tra loro scattato al Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò ha spiegato come starebbe vivendo la nuova liaison all’interno della Casa e cosa penserebbe della fine della sua storia con Giuliano Condorelli.

Rosalinda e Andrea Zenga: la confessione

Andrea Zenga ha cercato di tranquillizzare Rosalinda Cannavò in vista della diretta del 15 febbraio al Grande Fratello Vip, e intanto del fidanzato dell’attrice – Julian Condor, alias Giuliano Condorelli – si sono perse completamente le tracce sui social. In vista della diretta Rosalinda ha spiegato al figlio di Walter Zenga di avere le idee molto chiare e ha anche confessato che probabilmente il bacio scattato con Andrea sarebbe il segno che la sua storia d’amore con Giuliano è ormai giunta al termine.

“Andrea è stato quella cosa in più che mi ha fatto capire che quei dubbi erano fondati, che c’è qualcosa che non va in me. Se la mia storia fosse stabile, sicura, per la mia concezione nessun uomo mi smuoverebbe nulla”, ha confessato l’attrice al Grande Fratello Vip. Nelle ultime puntate del reality show il fidanzato era arrivato a consegnarle le chiavi di casa, dicendosi pronto a vivere con lei una convivenza e fare progetti per il futuro.

Fin dall’inizio Rosalinda era parsa dubbiosa riguardo al legame e aveva vissuto momenti di forte crisi. Lei e Andrea si sono scambiati il primo bacio nel giorno di San Valentino, e al momento sembra che tra i due il feeling sia evidente:

“Non c’è più spazio per l’interpretazione. Non so se purtroppo o per fortuna. Non dipende da lui, tutto dipende da me. Alla base ci sono dei miei dubbi, che ora prendono consapevolezza”, ha affermato l’attrice.