×

Gf Vip, Rosalinda in crisi con Giuliano: “Non sento un noi”

Rosalinda Cannavò ha manifestato la sua infelicità in merito al rapporto col fidanzato Giuliano Condorelli.

Rosalinda Giuliano crisi
Rosalinda Giuliano crisi

Al grande Fratello vip sembra ormai essere agli sgoccioli la pazienza di Rosalinda Cannavò con il fidanzato Giuliano Condorelli, che a suo dire non vorrebbe fare un progetto di vita insieme a lei.

Rosalinda in crisi col fidanzato

Archiviato il caso dell’Ares Gate e la crisi con la migliore amica Dayane Mello, al GF Vip Rosalinda Cannavò ha iniziato a esprimere i suoi dubbi sull’importanza dei suoi sentimenti per il fidanzato, Giuliano Condorelli, che nel frattempo via social ha sempre gridato il suo amore per l’attrice.

Nelle ultime ore Rosalinda si è sfogata con Giulia Salemi, affermando che da parte del fidanzato non avrebbe mai visto l’intenzione di costruire un progetto di vita insieme a lei: “Se mi manca? Si, ma sono stanca. Non sento un noi”, ha dichiarato l’attrice, e ancora: “Lui vuole rimanere nella mia vita, ma alle sue condizioni”.

Ormai la crisi tra i due sembra una questione evidente, e in tanti sospettano che prima della fine del programma l’attrice metterà fine al rapporto sentimentale con Giuliano.

Già nei mesi scorsi l’attrice aveva manifestato i suoi dubbi sul loro rapporto, ma non aveva nascosto che Condorelli le fosse stato vicino durante il periodo più buio della sua vita (ovvero quando ha sofferto di disturbi alimentari e di anoressia). I due hanno avuto alcuni confronti in diretta al GF Vip dove sembravano comunque essere felici e innamorati, mentre ora dopo mesi di permanenza all’interno della Casa la giovane attrice ha affermato di sentirsi cambiata.

Come andranno a finire le cose tra i due?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora