Gf Vip, Antonella Elia fuori dal cast: la decisione

Alcuni atteggiamenti di Antonella Elia al Grande Fratello Vip avrebbero fatto cambiare idea a Mediaset sul suo contratto.

Stando ai rumor in circolazione Mediaset non avrebbe apprezzato alcuni atteggiamenti di Antonella Elia come opinionista del GF Vip, e per questo avrebbe deciso di non confermarla per la prossima edizione dello show.

Antonella Elia fuori dal GF Vip

Quest’anno Alfonso Signorini ha fortemente voluto Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip, ma a quanto pare alcuni atteggiamenti della showgirl – che non hanno mancato d’indignare il pubblico e i telespettatori – avrebbero fatto considerare a Mediaset l’idea di non rinnovare il contratto ad Antonella Elia per la prossima stagione del reality show. In particolare la showgirl è stata accusata di bodyshaming contro Samantha De Grenet ed è finita nell’occhio del ciclone per le sue parole contro Elisabetta Gregoraci.

Sulla questione si sono espressi anche Rita Dalla Chiesa e lo stesso Alfonso Signorini, che si è detto in imbarazzo per quanto accaduto. “Ho sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta”, ha dichiarato il conduttore in merito alle parole della showgirl su Samantha De Grenet. Sempre stando a indiscrezioni il conduttore starebbe valutando la possibilità di avere Tommaso Zorzi come opinionista del reality show visto il suo successo come concorrente durante la quinta edizione.

Al momento non è chiaro neanche se verrà riconfermato Pupo, che già aveva ricoperto il ruolo di opinionista insieme a Wanda Nara nella quarta edizione del programma. Per sapere con certezza quali saranno i nuovi opinionisti dello show è necessario attendere.