×

Rita Dalla Chiesa contro Antonella Elia: “Ti rovinerai la carriera”

Rita Dalla Chiesa ha espresso alcune critiche su Antonella Elia e il suo ruolo di opinionista al GF Vip.

Rita Dalla Chiesa Antonella Elia
Rita Dalla Chiesa Antonella Elia

Il ruolo di Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip continua a far discutere, e stavolta contro la showgirl si è espressa anche Rita Dalla Chiesa, sua vecchia conoscenza.

Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia

Anche Rita Dalla Chiesa ha avuto da ridire in merito al ruolo di Antonella Elia come opinionista del Grande Fratello Vip, e in particolare ha criticato il recente sfogo della showgirl contro Samantha De Grenet, attuale concorrente del Grande Fratello.

Conoscendo Antonella penso che ci sia rimasta male quando ha scoperto di aver urtato la sensibilità della De Grenet. Pur avendo la possibilità di scusarsi non l’ha fatto”, ha affermato Rita Dalla Chiesa, sostenendo anche che, secondo lei, l’opinionista del reality show non avrebbe ancora superato la rottura con Pietro Dalle Piane: “Sembra che ce l’abbia con qualcuno o probabilmente ce l’ha solo con se stessa. Credo che nell’ultimo anno e mezzo lei abbia sofferto e continui a soffrire per Pietro Delle Piane.

Ma non deve far pagare il suo personale momento di crisi alle altre donne”, ha concluso. Antonella Elia replicherà alle sue parole?

Oltre a Rita Dalla Chiesa anche Maurizio Costanzo si era espresso sulla questione criticando aspramente i modi della showgirl, che in più d’un caso è stata esortata a scusarsi dallo stesso conduttore del reality show, Alfonso Signorini. In tanti, sui social, si sono scagliati contro Antonella Elia per il suo comportamento contro Samantha De Grenet e in seguito la stessa showgirl ha confessato di aver sofferto, come lei, per un tumore.

Contents.media
Ultima ora