Gf Vip, pace fatta tra Dayane, Zorzi e Stefania: "Tutto finito"

Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono chiariti dopo gli scontri avuti per la nomination.

Dopo l’ultima diretta al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno attaccato Dayane Mello, colpevole di aver mandato Rosalinda Cannavò in nomination.

I due concorrenti hanno deciso di rappacificarsi con la modella brasiliana.

Dayane: pace con Tommaso e Stefania

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che avevano inizialmente accusato Dayane Mello di mera strategia, hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e fare pace con la modella a pochi giorni dalla finale dello show. I tre si sono stretti in un abbraccio pacificatore e hanno dichiarato: “Ci sono state delle esagerazioni, l’importante è capirlo, però basta, è finito tutto.” Stefania Orlando ha anche aggiunto: “Ci vogliamo buttare tutto dietro? Ma che ce frega amore di queste cose, a me non frega niente”.

Dopo che Dayane aveva confessato di essere innamorata di Rosalinda Zorzi l’aveva accusata di non sapere cosa fosse l’amore e di aver espresso quei sentimenti unicamente per strategia. Lo stesso aveva fatto l’amica dell’influencer, Stefania Orlando, convinta che Dayane la odiasse a tal punto da mandare Rosalinda in nomination pur di non salvare lei (e infatti le due dovranno vedersela al Televoto di venerdì 26 febbraio).

I due concorrenti si sono pentiti dei toni usati contro Dayane che, nei giorni scorsi, ha spiegato a Samantha De Grenet i motivi che l’hanno spinta a mandare la Cannavò in nomination. Le due amiche riusciranno a chiarirsi prima della fine del programma? Al momento gli equilibri nella Casa sembrano alquanto tesi.