Gf Vip, Rosalinda su Dayane: “Non cambio idea, mi ha pugnalata"

Rosalinda Cannavò sembra del tutto decisa a non perdonare Dayane Mello per le “continue pugnalate” ricevute al Grande Fratello Vip

Rosalinda Cannavò sembra avere ormai le idee chiare su Dayane Mello.

L’attrice si è infatti detta certa di non voler perdonare la modella dopo che quest’ultima l’ha mandata al televoto contro Stefania Orlando. Inoltre non le va giù l’atteggiamento tenuto ultimamente dall’ex amica nei suoi confronti, soprattutto dopo il suo avvicinamento ad Andrea Zenga. Parlando nello specifico con Samantha De Grenet, che ha provato a riportare fra loro la pace, ha spiegato di voler bene a Dayane, ma che non cambierà opinione sul suo conto.

Rosalinda perde fiducia in Dayane

Rosalinda ha chiarito nel dettaglio di provare dubbi sulla sincerità di Dayane, trovando il suo comportamento non in linea con quello di una persona che si professa sua amica. “Come lei ha avuto dei dubbi su di me, […] posso dubitare anch’io?”, ha precisato l’ex volto della Ares, che solo poco prima aveva consolato proprio la Mello, scoppiata in lacrime dopo la lite con Tommaso.

Nel discorso con Samantha, la Cannavò ha peraltro sottolineato come Dayane le abbia fatto dei “sorrisini” quando è uscito Zenga.

Nel contempo anche la stessa Dayane si è lasciata andare a un duro sfogo su Rosalinda e Stefania, mentre sui social i commenti sulle due gieffine si sprecano e si dividono.