> > Gf Vip, Dayane Mello in lacrime nella Casa: “Tommaso è cattivo”

Gf Vip, Dayane Mello in lacrime nella Casa: “Tommaso è cattivo”

dayane lacrime gf vip

Dopo il forte litigio con Tommaso Zorzi, Dayane Mello è scoppiata a piangere consolata da Rosalinda Cannavò

L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip è sempre più difficile per i concorrenti rimasti in gioco. Le tensioni sono all’ordine del giorno ed è sufficiente una nomination per scatenare una vera bagarre. Proprio a tal proposito, nelle scorse ore Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno avuto un acceso litigio, al termine del quale la modella è infine scoppiata a piangere. A consolarla è subito giunta Rosalinda Cannavò, nonostante la delusione dell’attrice per il comportamento dell’amica negli ultimi tempi.

Dayane Mello scoppia a piangere

Dopo aver dunque avuto uno scontro con Tommaso, Dayane si è lasciata andare allo sconforto. Anche l’amica Rosalinda le aveva intimato poche ore prima di non rivolgerle più la parola, amareggiata dalla sua nomination. Tuttavia quando l’ha vista piangere è andata subito da lei, mentre Dayane le confidava: “Tommaso è proprio cattivo […]. Non ce la faccio più. […] Sono convinta delle cose che ho fatto, non sono pentita delle mie scelte”. Sebbene dispiaciuta nel vedere la compagna di gioco in queste condizioni, la Cannavò ha però precisato che questa è la conseguenza delle sue azioni.

Intanto anche Tommaso ha raggiunto Dayane per un chiarimento, scusandosi poi con lei per i toni usati. Un abbraccio ha dunque decretato la pace tra i due Vipponi, nella speranza di potersi finalmente lasciare alle spalle tali momenti di tensione. Sull’onda dell’emozione, anche Stefania Orlando si è avvicinata alla modella per provare a seppellire l’ascia di guerra.