Kledi Kadiu papà bis: il messaggio di Maria De Filippi

Kledi Kadiu ha svelato come avrebbe reagito Maria De Filippi all'annuncio del suo secondo bebè in arrivo.

Kledi Kadiu ha da poco annunciato insieme a sua moglie, Charlotte Lazzari, che diventerà papà per la seconda volta.

Maria De Filippi, rimasta molto amica del ballerino, gli avrebbe inviato uno speciale messaggio di congratulazioni.

Kledi Kadiu: il messaggio

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono più felici che mai perché, molto presto, la loro famiglia si allargherà ulteriormente: dopo l’arrivo della piccola Lea la coppia è in attesa di un secondo bebè, che per il momento non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina. Maria De Filippi non ha mai smesso di tenersi in contatto con la coppia e dopo il loro annuncio gli avrebbe inviato un tenero messaggio di congratulazioni.

“Mi ha risposto con 5 cuori”, ha ammesso Kledi Kadiu senza nascondere il suo entusiasmo per l’arrivo del suo secondo figlio.

Charlotte Lazzari intanto ha confessato che starebbe prendendo in considerazione l’idea di un parto in casa.

“Valuterò insieme allo staff medico che mi segue anche la possibilità di partorire in casa”, ha raccontato la ballerina. Dopo la nascita della piccola Lea (avvenuta nel 2016), la coppia ha ammesso che avrebbe desiderato molto questo secondo bebè, che sarebbe arrivato abbastanza in fretta: “Non abbiamo faticato più di tanto perché baby arrivasse”, hanno svelato felicissimi. Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono convolati a nozze nel 2018 e oggi sono più innamorati che mai.