Pierpaolo Pretelli in ansia: i dubbi sulla paternità del fratello

Dopo l'iniziale contentezza nel diventare zio, Pierpaolo Pretelli ha palesato qualche dubbio sulla imminente paternità del fratello minore Giulio

Nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto l’ennesima visita del fratello minore, che tuttavia questa volta gli ha rivelato una notizia davvero importante.

Il gieffino ha infatti scoperto che diventerà presto zio, dal momento che Giulio Pretelli è in attesa di un bebè insieme alla sua giovane compagna.

Dopo l’evidente sorpresa iniziale, l’ex Velino ha tuttavia iniziato a palesare qualche perplessità sull’imminente paternità del fratello, considerata soprattutto la sua giovane età. Confidandosi nel dettaglio con Andrea Zelletta, Pierpaolo ha dunque precisato: “Sono un po’ pensieroso. Mio fratello deve diventare un uomo prima di diventare padre. Deve muoversi per lavorare. Quando aspettavamo Leo, io e Ariadna eravamo più grandi. I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il piccolo e lui non prenderà uno stipendio così alto.

È una responsabilità grande e deve capire cosa dovrà affrontare”.