×

GF Vip, il bacio fra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta

Pierpaolo e Andrea non hanno resistito alla tentazione: si sono fatti inquadrare dalle telecamere mentre si davano un bacio scherzoso

143766274 3488107124621089 7354313033176005853 o 768x426

Al Grande Fratello succede di tutto. Questa volta i protagonisti della scena sono stati Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, coinvolti in uno spot all’interno della casa. Da quando Giulia Salemi è uscita dalla casa del GF a seguito dell’eliminazione decretata dal pubblico, Pierpaolo probabilmente ha bisogno di affetto.

E dove trovarlo se non fra le braccia del migliore amico? I due vip fanno coppia fissa ormai da mesi, fra abbracci, sfoghi e confidenze intime. Ma questa volta i ragazzi hanno trovato una confidenza più profonda del solito. Ecco cosa è successo fra le mura della casa e davanti agli occhi increduli degli altri inquilini.

Il bacio Pretelli-Zelletta

bacio 1

Ebbene sì, i due amici si sono dati un bacio davanti alle telecamere. Il contesto era la sponsorizzazione della nota marca di biscotti ricoperti di cioccolato Mikado. La Mikado ha infatti sorpreso i vip di questa edizione del Grande Fratello con un golosissimo regalo: una bella scorta di snack per gli spuntini della giornata. Sono stati proprio Pierpaolo e Andrea a trovare le confezioni di biscotti e a distribuirli agli altri inquilini: prima a Dayane e Samantha, poi anche a Stefania e Rosalinda.

Ad un certo punto i due amici iniziano a guardarsi intensamente mentre mangiano i bastoncini ricoperti di cioccolato, e avvicinandosi Zelletta propone a Pretelli di scambiarsi un bacio perché “Così ha più gusto”. A guardare c’erano Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, le quali hanno subito commentato la scena: “Che falsi! Cosa non si fa per avere una clip!”.

Contents.media
Ultima ora