Gf Vip: come procede la storia tra Giulia e Pierpaolo?

Come procede la storia d'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo la fine del Grande Fratello Vip?

A Grande Fratello finito, come sta procedendo la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? A giudicare dalle foto pubblicate da entrambi sui social, il loro rapporto pare andare alla grande.

In questi giorni l’ex gieffina ha peraltro chiarito di non voler mettere in mostra i momenti privati con l’ex Velino. L’intento è infatti quello di proteggere la loro storia d’amore da possibili influssi esterni. Ad ogni modo entrambi non hanno resistito a pubblicare qualche breve video nelle Ig Stories, per la gioia dei tanti fan dei Prelemi.

Giulia e Pierpaolo: amore in privato

Concluso il Gf Vip 5, Giulia Salemi ha pubblicato un lungo post su Instagram dove ha parlato della sua esperienza nella casa di Cinecittà.

Chiaramente era presente anche un pensiero per Pierpaolo, che ha ringraziato. Ma l’influencer ha tuttavia precisato di voler difendere la loro relazione, cercando di non rendere social ogni minimo particolare della loro frequentazione.

Anche nelle Instagram Stories di Pierpaolo non mancano infine piccoli indizi su Giulia, dove entrambi appaiono felici e in piena armonia.