Giulia Salemi infuriata sui social: la bagarre tra haters e fan

Giulia Salemi ha deciso di intervenire sui social dopo le molte cattiverie ricevute da parte degli haters: le parole dell'ex gieffina

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è tornata su Twitter a commentare i programmi televisivi usando degli hashtag da lei inventati.

L’ha fatto per esempio con il Festival di Sanremo utilizzando “FiorelloPrelemi” o “SanremoPrelemi”, così come durante l’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan su TV8 con “OprahSalemi”.

Tuttavia pare che qualcosa sia andato storto, visto che la popolare influencer è stata sommersa da parecchie cattiverie da parte degli haters.

Inoltre qualcuno sembra aver addirittura provato a impossessarsi del suo account, mentre molti suoi hashtag sono stati bloccati. Si è così scatenata a una vera e propria guerra tra bande di fan, alla fine della quale l’ex gieffina è giustamente sbottata. Con un nuovo tweet rivolto alle “persone frustrate e senza una vita”, Giulia ha pertanto detto la sua, definendo “sf*gati/e” chi appunto ha cercato di ostacolarla.