Tommaso Zorzi cambia idea: sarà opinionista all'Isola dei Famosi

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, ecco che Tommaso Zorzi ha deciso alla fine di essere opinionista all'Isola dei Famosi

Se solo pochi giorni fa Tommaso Zorzi aveva rigettato la proposta di diventare un’opinionista dell’Isola dei Famosi, ecco che oggi pare aver cambiato idea.

La stessa Mediaset ha difatti annunciato che sarà proprio lui a sedere a fianco di Iva Zanicchi per commentare le vicende dei naufraghi dello show, condotto per la prima volta da Ilary Blasi. Dismessa infatti Elettra Lamborghini in quanto risultata positiva al Covid, il vincitore del Gf Vip è dunque pronto a “combattere il piattume” in tv.

Dopo la vittoria del reality di Alfonso Signorini, Tommaso sente dunque di star vivendo un periodo di “congiunzione astrale” che lo sta favorendo molto. Donato il montepremi pari a centomila euro in beneficenza a una RSA e ai suoi anziani, Zorzi ha intanto raggiunto un milione e ottocentomila follower su Instagram, incassando anche i complimenti di Maria De Filippi. Nel mentre, ha già incontrato Paolo Bonolis per alcuni sketch ad Avanti un altro!, che vedremo a fine aprile.

Insomma, pare proprio che l’azienda del Biscione sia seriamente intenzionata a continuare a investire su di lui.