Barbara D'Urso in Procura: le nuove indiscrezioni sull'Ares Gate

Barbara D'Urso è stata interrogata nelle scorse ore dalla Procura di Roma sul caso della Ares Film: le ultime novità sui protagonisti

Barbara D’Urso è stata interrogata poche ore fa dalla Procura di Roma come persona informata sui fatti in merito all’Ares Gate.

Allo stesso modo, sono già stati ascoltati anche gli attori Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Eva Grimaldi, Francesco Testi, Massimiliano Morra e la stessa Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco.

Durante una puntata di Pomeriggio Cinque dello scorso settembre, la conduttrice partenopea disse di essere sotto choc dopo le rivelazioni fatte da Rosalinda al Grande Fratello Vip. Durante la pubblicità le arrivarono infatti molti messaggi relativi al caso dell’ipotetica setta, lasciandola interdetta e incredula. “Secondo me usciranno tanti nomi […] Potrebbero essere coinvolti anche altri personaggi molto famosi, attenzione!”, rivelò in quella circostanza la Carmelita nazionale, anticipando di fatto quello che poi successe.

La Procura di Roma sta nel frattempo indagando anche sul presunto testamento scomparso di Teodosio Losito, come scritto anche sul “Corriere della Sera”. A quanto pare, il patrimonio di Losito ammonterebbe a circa 7 milioni di euro, con Villa Xanadu ai Castelli Romani e un appartamento a New York.

Ci sarebbe inoltre una polizza assicurativa a favore del fratello Giuseppe. Quest’ultima sarebbe destinata a pagare gli studi della nipote, ma su di essa è però in corso una battaglia legale.