É ufficiale: Boris 4 si farà!

Alberto di Stasio conferma che la serie televisiva italiana più anticonvenzionale torna 11 anni dopo con una quarta stagione

Nei giorni precedenti non si parlava di altro e dopo le indiscrezioni sbirciate alla prima edizione dell’UltraPop festival, arriva finalmente la conferma: undici anni dopo l’ultimo episodio, la quarta stagione di Boris si farà.

A dirlo è Alberto Di Stasio, membro storico della serie televisiva più irriverente italiana.

Le dichiarazioni

Di Stasio (con il ruolo di Sergio Vannucci, il direttore di produzione della fantomatica soap italiana Gli occhi del cuore), avrebbe svelato il segreto in una diretta Twitch con l’utente Kovone:

“Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e..

lo dico piano… si farà la quarta serie di Boris! Una notizia che si aspettavano in tanti. Penso che gireremo in estate quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno. Siamo tutti contenti. Uscirà su una piattaforma, immagino. Penso che sia su Netflix”.

Di Stasio però non conferma il ritorno del cast storico spiegando.: “Non lo so, perché la stanno ancora scrivendo. Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono al lavoro, purtroppo senza il povero Mattia Torre”.

Sull’argomento si è anche espresso Ninni Bruschetta: “L’unica persona che può dire se ci sarà una reunion l’ha detto”

Il trio di autori che nel 2007 crearono la serie (Mattia Torre, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico), dovranno arrangiarsi dopo la terribile scomparsa di uno di loro, Mattia Torre, morto per una malattia nel 2019.