Si continua a indagare sull’omicidio di Liliana Resinovich: la Procura di Trieste ha disposto nuovi esami sul corpo della donna. Ecco cosa può cambiare ora.
Liliana Resinovich, disposti nuovi esami sul corpo della donna
La morte di Liliana Resinovich è ancora avvolta nel mistero. Al momento come unico indagato c’è il marito, Sebastiano Visentin, ma le autorità stanno continuando a indagare per capire cosa è successo davvero a Liliana e chi l’ha uccisa.
La Procura di Trieste ha infatti disposto una serie di nuovi accertamenti irripetibili sul corpo della 63enne. Esami affidati a una squadra di altissimo profilo, composta da cinque esperti e guidata dalla professoressa Cristina Cattaneo. Con lei Stefano Tambuzzi, Elena Pilli, Rosario Casamassima e Oscar Ghizzoni.
Liliana Resinovich: disposti nuovi esami anche sul cordino trovato intorno al collo
Oltre ai nuovi esami sul corpo, sono stati disposti anche nuovi esami sul cordino trovato attorno al collo della 63enne, scomparsa da Trieste nel dicembre del 2021. Il cordino che chiudeva i sacchetti intorno al collo di Liliana Resinovich sarà appunto riesaminato al fine di verificarne la compatibilità con quello ritrovato a casa Visentin.