Livorno, donna trovata morta in casa con un sacchetto in testa

A Livorno una donna è stata trovata morta in casa con un sacchetto in testa. Non ci sono segni di effrazione e non è stato rubato nulla.

Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione a Livorno.

Aveva un sacchetto sulla testa, ma non sono stati trovati segni di effrazione e non è stato rubato nulla dall’appartamento. 

Livorno, donna trovata morta in casa con un sacchetto in testa

Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione in via del Corona a Livorno, con un sacchetto in testa. La signora, di 84 anni, è stata trovata nel suo letto.

A dare l’allarme un parente. Al momento la polizia sta indagando su questo giallo. I familiari erano andati a casa della donna per farle una visita ma una volta arrivati hanno trovato l’anziana morta e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Tutti i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari purtroppo sono stati inutili e hanno dovuto constatarne il decesso. 

Giallo a Livorno

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia scientifica per effettuare tutti i rilievi del caso.

I poliziotti hanno ascoltato tutti i presenti e raccolto le loro testimonianze. Non sono stati rilevati tentativi di effrazione, la casa è stata trovata in ordine e non mancava nulla. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.