Marco Melandri, parla la moglie: "Dopo l'Isola è tornato dall'altra donna"

Marco Melandri, la moglie vuota il sacco: dopo 5 giorni dalla sua eliminazione dall'Isola dei Famosi è tornato dall'altra donna.

La moglie di Marco Melandri, Manuela Raffaeta, ha deciso di vuotare il sacco.

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, il marito è tornato dall’altra donna. Il loro matrimonio, quindi, è definitivamente finito.

Marco Melandri: parla la moglie

Quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, Marco Melandri ha confessato dettagli inediti in merito alla sua vita privata. Ha svelato che nel 2021 si è separato dalla moglie Manuela Raffaeta e ha avuto un’altra relazione. Ad un certo punto, però, ha deciso di tornare dalla madre di sua figlia.

Devo dire che Manuela non ha mai perso di vista l’obiettivo della nostra famiglia. Così mi ha preso per mano ed abbiamo riunito la nostra famiglia. Dell’altra ragazza non farò il nome. Dico solo che AM è una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava“, aveva raccontato Melandri.

Ad oggi, la situazione sembra essere cambiata ancora una volta. La moglie ha vuotato il sacco, rivelando che Marco è tornato dall’altra donna dopo soli 5 giorni dalla fine della sua avventura all’Isola dei Famosi.

Le parole dell’ex moglie di Marco Melandri

Manuela, via Instagram, ha confessato:

“Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco. Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza. Non mi pronuncio per la scelta! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene!”.

Stando a quanto racconta Raffaeta, dopo l’Isola Marco è tornato da “AM”. Davanti a questa ennesima mancanza di rispetto, la moglie di Melandri non ha potuto fare altro che mettere fine al loro matrimonio.

Marco e Manuela non sono più marito e moglie

L’ex moglie di Melandri ha concluso:

“Sostengo che per salvare la famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi. Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni, obiettivi comuni, soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine. Non è per tutti! Ci vuole tanta forza. Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili, anche se l’esito non è stato quello sperato. Mi dispiace soprattutto per mia figlia, ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto! Ma non posso più lottare da sola! Ora inizio un nuovo capitolo della mia Vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia mamma e babbo di Martina”.

Al momento, Melandri non ha commentato le parole della moglie.